Termini e condizioni

Diritto di recesso

Trattandosi di prodotti alimentari, per la sicurezza dei nostri clienti, non è previsto il reso del prodotto una volta ricevuto.

Costi e tempi di spedizione

Per tutti gli ordini pervenuti, laRiservaBio si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, che assicura consegne entro 2 giorni lavorativi (3-4 giorni per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote ) dalla data di spedizione. A spedizione avvenuta verrà inviata un’email contenente il link per seguire gli aggiornamenti sulla consegna.

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00.

In periodi particolarmente freddi o troppo caldi preferiamo spedire entro la giornata di mercoledì per evitare che l’olio rimanga troppi giorni nei magazzini del corriere.

Ti consigliamo di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio. Oppure puoi optare di ritirare la merce presso un GLS Point.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

LaRiservaBio non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di gustare nel più breve tempo possibile i nostri prodotti.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie (busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc. ) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

Eventuali anomalie o difetti riscontrati su un prodotto dovranno essere segnalati entro 24 ore, contante sulla base della prova di consegna fornita dal trasportatore, dalla ricezione del prodotto stesso utilizzando l’indirizzo email . Non saranno accettati reclami per segnalazioni ricevute dopo il limite temporale indicato.

Pagamenti

Carta di credito:
Le transazioni sono crittografate secondo i più severi standard, nessuno avrà mai accesso ai dati completi, inoltre il pagamento è immediato, senza costi aggiuntivi e puoi usare carte prepagate ( esempio postepay ). Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto viene effettuato entro le 14.00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.

Paypal:
Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi. Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno lavorativo seguente.

Bonifico bancario:

In questo caso ti forniremo le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento comodamente da casa tua. Spediremo non appena ricevuto il pagamento sul nostro conto.

 

Contrassegno:
Questa modalità di pagamento ti consente di pagare la somma dovuta direttamente alla consegna della merce con un sovrapprezzo di € 4,00 da aggiungere al totale dell’ordine.

Ti consigliamo di preparare l’importo esatto da consegnare al corriere, spesso l’autista non ha a disposizione il resto.

Anche in questo caso la spedizione partirà il giorno lavorativo seguente all’ordine.

it_ITItalian