laRiservaBio

La nostra storia

laRiservaBio

laRiservaBio è un’azienda agricola biologica a conduzione familiare, gestita dalla proprietaria Anna Maria e dal marito Giovanni che, essendo agronomo, apporta le necessarie competenze tecniche per la produzione di un olio di qualità superiore.

L’azienda, biologica da circa 30 anni, è situata nella Tuscia, nella provincia di Viterbo, una zona particolarmente vocata alla produzione di olio EVO di alta qualità, ciò grazie alla presenza di terreni vulcanici, al clima ideale e alla presenza di una varietà di olive di pregio come la Canino o Caninese, coltivata fin dall’epoca etrusca.

Oltre a trovarsi in un comprensorio dalle ottime caratteristiche pedoclimatiche, laRiservaBio è da sempre impegnata nella produzione di prodotti di qualità, attraverso l’adozione di tecniche produttive rispettose dell’ambiente, della salute dei consumatori e dei lavoratori.
Per qualità si intende non solo un buon sapore, ma anche sanità alimentare per l’assenza di residui chimici e per l’alta presenza di elementi nutritivi benefici.
Ogni goccia dell’ olio EVO dell’azienda laRiservaBio racchiude la tradizione e il sapore autentico della terra da cui proviene, rendendo ogni assaggio un’esperienza indimenticabile.

laRiservaBio: L'arte dell'olio d'oliva extra vergine biologico

Gusta i sapori della Tuscia

Premi

Scopri tutti i premi che abbiamo ricevuto

Il nostro team

Giovanni Papacchini

Agronomo con più di 30 anni di esperienza in agricoltura biologica. E’ l’anima dell’azienda e organizza tutte le fasi produttive

Anna Maria De Rossi

Si occupa del confezionamento e del punto vendita aziendale. Risponde a tutte le vostre domande riguardo il vostro ordine.

Dario

Supporta le operazioni di produzione e raccolta.

Livia

Responsabile del sito web e social media. Gestisce anche le vendite per l’estero.

it_ITItalian