Logo di lariservabio

laRiservaBio, un’azienda a conduzione familiare gestita dalla proprietaria Sig.ra De Rossi Anna Maria e dal marito Giovanni , Dott. agronomo, produce da oltre 30 anni olio extra vergine di oliva bio pluripremiato.

+39 0761 434211
+39 329 48 42 774
info@lariservabio.it

Blog

HomeUncategorizedla RiservaBio Vincitrice Orii del Lazio 2021

la RiservaBio Vincitrice Orii del Lazio 2021

Concorso Regionale per i Migliori Oli Extra Vergine di Oliva

Si è appena conclusa la 28^edizione del Concorso per i migliori oli extravergine di oliva del Lazio, conosciuto come Orii del Lazio – Capolavori del Gusto. L’azienda la RiservaBio è stata selezionata vincitrice tra tutti le aziende partecipanti distinguendosi con il suo evo bio particolarmente di rilievo per la caratteristica di fruttato medio, risultando al secondo posto.

Il Concorso regionale per i migliori oli del Lazio Orii del Lazio – Capolavori del gusto è promosso ed organizzato da Unioncamere Lazio, Associazione delle cinque Camere di Commercio del Lazio, con il supporto della segreteria tecnica di Agro Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la promozione del settore agroalimentare.

L’iniziativa fa parte di un ampio progetto di promozione della filiera agroalimentare, con lo scopo di valorizzare le eccellenze del settore agroalimentare del Lazio.

Gli obiettivi principali del Concorso sono in primis quello di valorizzare i migliori oli extra vergine di oliva provenienti da zone con riconoscimento o nazionale o/e comunitario, o anche dai diversi ambiti del territorio laziali, per accrescerne la conoscenza e svilupparne la presenza sui mercati esteri. In secondo luogo stimolare gli olivicoltori al miglioramento della qualità del prodotto es alla sua diversificazione, e, da ultimo, contribuire alla valorizzazione e diffusione a livello regionale dei tecnici ed esperti assaggiatori in sintonia con la normativa italiana e comunitaria.

Se siete curiosi di provare il nostro Evo dallo spiccato fruttato medio andate al nostro shop o venite a trovarci presso la nostra azienda sita in Tuscania. E se volete contattarci per saperne di più scriveteci o chiamateci, saremo più che felici di potervi dare maggiori informazioni sulla nostra realtà agricola ed il nostro extra vergine bio.

Post a Comment