Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Azienda agricola laRiservaBio di De Rossi Anna Maria una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Azienda agricola laRiservaBio di De Rossi Anna Maria

Strada della peschiera, 2

01017 - Tuscania (VT)

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Gli acquisti effettuati sul sito www.lariservabio.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per
corrispondenza.

Nota Bene:
Nel caso in cui la merce presenti delle vistose anomalie rispedite indietro il prodotto a vostro carico (come previsto dalla legge) confezionato nel miglior modo possibile nel caso abbiate aperto la confezione e mantenendo al massimo la sua integrità.

La legge stabilisce che il reso sia effettuato entro 10 giorni dalla data di ricezione del prodotto e che la comunicazione venga effettuata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Non appena riceveremo il prodotto effettueremo un'accurata analisi dello stesso per verificarne le condizioni.
Nel caso in cui venga appurata la nostra responsabilità, porvvederemo alla sostituzione del prodotto.

L'indirizzo a cui spedire la merce è:

Azienda agricola laRiservaBio di De Rossi Anna Maria

Strada della peschiera, 2

01017 - Tuscania (VT)



Importante! La comunicazione di esercizio del diritto di recesso dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.r. entro un termine di 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax (al numero +39 0761 434211) o via email (all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) purchè confermata con Raccomandata A.r. entro 48 ore.